La International Wine & Spirit Competition, più brevemente denominata IWSC, è un concorso annuale fondato nel 1969 dall’enologo Anglo – Tedesco Anton Massel. Ogni anno, a Londra, il concorso enoico riceve vini da più di 90 paesi in tutto il mondo. I premi concessi infatti rappresentano tra le più alte onorificenze che si possano ricevere in ambito vinicolo. Il tasting è assolutamente condotto alla cieca e i vini sono degustati da 250 specialisti e professionisti del settore vinicolo provenienti dalle più svariate parti del mondo.


Dopo questa breve introduzione, siamo orgogliosi di annunciarvi che il nostro TERRE DI GIUMARA INZOLIA IGT 2019 ha ricevuto la medaglia di bronzo. 


L’inzolia, dai profumi intensi ed eleganti, nasce nel rispetto di un antico e delicato equilibrio tra un terreno forte e generoso e la vite che sembra non soffrire mai. Vino netto e cristallino, dall’olfatto importante di piacevole e delicata finezza. Profumi fruttati, croccanti e delicati, confermati in bocca da un’intensa persistenza.Il carattere etnico di questo vino ne impone l’abbinamento con quanto di più tradizionale la cucina siciliana di pesce o di verdure può offrire. Perfetto anche con prodotti lattiero- caseari.