Cari winelovers, chi di voi ci segue sui social, nello specifico su Facebook è a conoscenza dei viaggi più importanti che ci aspettano per quest’anno.
Vi avevamo comunicato sulla nostra pagina Facebook le date del Caruso e Minini tour 2020 in giro per il mondo.
Il post in questione è questo:
Ci sarete anche voi ad uno di questi eventi?
Incontriamoci!
- Borsa Vini UK (Londra) 23/01
- Borsa Vini Polonia (Varsavia) 06/02
- Biofach Germania (Norimberga) 12-15/02
- Foodex Giappone (Tokyo) 10-13/03
- Prowein (Dusseldorf) 15-17/03
- Vinitaly (Verona) 19-22/04
- Vinitaly China Road Show ( Shanghai, Xiamen, Chengdu) 15-19/06
- Collisioni festival (Barolo) 07/2020
- EU Gateway to Korea (Seoul) 30/11 – 04/12
Come potete notare abbiamo inserito le tappe degli eventi/fiere ufficiali, senza andare a menzionare tutti gli ulteriori viaggi che faremo per visitare i nostri clienti.
Purtroppo con l’attuale emergenza del Corona virus siamo stati costretti ad annullare il viaggio in Giappone poiché il Foodex, al quale dovevamo partecipare i primi di Marzo, è stato annullato. Gli organizzatori di Foodex Japan 2020, previsto dal 10 al 13 marzo, hanno divulgato una nota in cui comunicano l’annullamento della manifestazione. In precedenza, avevano tentato di ‘salvare’ l’evento introducendo una serie di misure preventive.
Tra queste, l’installazione di dispenser di disinfettanti agli ingressi e negli spazi espositivi. Agli ingressi, ci sarebbero stati controlli della temperatura a ciascun visitatore, a seguito di un colloquio medico in fase di registrazione. Non è bastato. Lo tsunami Corona virus ha imperversato anche qui. Non è stato possibile inoltre rinviare in giugno o luglio il Foodex, dato che in quei mesi si terranno le Olimpiadi 2020.Oltre a questo evento siamo in attesa della conferma di un importante tasting in Scozia e a Colico.
La tappa successiva del Caruso e Minini tour è la fiera più importante dell’anno insieme al Vinitaly : La Prowein di Dusseldorf. Speriamo che l’evento venga confermato e che la situazione correlata al Corona Virus si risolva al più presto.
Vi terremo aggiornati sul nostro sito e sulle nostre pagine social Facebook e Instagram !