Cari Winelovers, la situazione di emergenza dovuta al CoronaVirus è diventata pericolosa per l’intera popolazione mondiale, l’ OMS ha dichiarato che stiamo vivendo una Pandemia globale.
Data la drammaticità del momento che stiamo attraversando, già da una settimana abbiamo deciso di chiudere il settore Enoturismo e qualsiasi degustazione presso la nostra cantina.
Per quanto riguarda l’operatività aziendale, la Caruso & Minini ha messo in atto tutte le disposizioni indicate dal Governo Italiano e dalla Comunità Economica Europea.
Tutto il personale è stato informato ed opera attuando tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo: guanti, mascherine, distanza di sicurezza.
Ogni settimana vengono disinfettati tutti i locali dell’azienda ad ulteriore tutela del personale che lavora; inoltre, per evitare eccessive presenze di persone, sono stati previsti 2 turni di lavoro.
Tutti i fornitori e trasportatori, per potere scaricare o caricare merci, devono indossare i dispositivi di sicurezza; inoltre, ai fini della tracciabilità, è stato istituito un registro di carico /scarico dove è annotato luogo di provenienza, targa del mezzo, nominativo del guidatore.
Si rappresenta anche che tutti gli impianti d’imbottigliamento vengono sterilizzati prima e dopo l’utilizzo.
L’azienda è, quindi operativa, nella sua totalità.
La raccomandazione che facciamo a tutti è #STAIACASA , solo così facendo riusciremo a vincere questa battaglia insieme.
Cerchiamo di essere un esempio per il mondo intero.