La verità è che ci mancate! Avremmo infatti voluto accogliervi di persona alla Caruso & Minini, stringervi la mano in segno di saluto e accompagnarvi all’interno della nostra cantina, sentire l’eco delle nostre voci rimbombare nell’ampia navata centrale del baglio dove sostano le vasche in acciaio inox e sentire l’odore del vino accompagnarci durante tutto il tour fino alla barricaia, dove le botti in legno custodiscono i nostri vini.

Avremmo voluto aprire insieme a voi qualche bottiglia di vino e abbinarla a qualche squisitezza siciliana, farci due chiacchiere, scambiarci opinioni e parlare di come la Sicilia sia terra di contraddizioni e bellezze. Ma purtroppo tutto questo è ancora proibito. Speravamo non lo fosse, ma ci sbagliavamo.

Abbiamo, dunque, pensato di farvi fare un tour digitale della cantina seguito da una degustazione virtuale appoggiandoci alle piattaforme digitali del momento, in questo caso quella inventata da Google.

L’appuntamento è sempre il secondo sabato del mese,alle ore 16; voi comodi sul divano, io, Enrica, qui in cantina per farvi scoprire la nostra realtà e i nostri vini. Le iscrizioni si chiuderanno sempre il venerdì della settimana precedente per far si che tutti ricevano la box degustazione entro il Sabato della settimana successiva.

Esempio di Maggio:

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 Aprile e la degustazione si svolgerà l’8 Maggio.

Come si svolgerà la degustazione virtuale?

Innanzitutto useremo come piattaforma per il collegamento Google Meet. Dopo aver effettuato l’acquisto verrete contattati e vi verrà mandato l’invito con il link per la partecipazione all’evento.

Durante la prima parte del collegamento, vi accompagneremo all’interno dell’azienda, facendovi vedere in video tutto il percorso dell’uva. Dall’arrivo in cantina, fino all’imbottigliamento e all’affinamento in barricaia.

Quali vini sono inclusi nella degustazione virtuale?

Successivamente, si degusteranno tre vini che avrete ricevuto comodamente a casa vostra. Il primo vino è un bianco, l’aromatico siciliano, lo Zibibbo, il secondo il nostro Perricone biologico ed infine il terzo, giusto per finire in bellezza, il nostro Marsala Superiore Riserva.  

Troverete nella box un piccolo omaggio, un cavatappi personalizzato Caruso & Minini per non farvi trovare impreparati all’appuntamento

Quando costa la degustazione virtuale?

Il costo di questa esperienza è di € 49 inclusa la spedizione in tutta Italia !

Vuoi acquistare la degustazione? Clicca QUI !

Dato il momento storico che stiamo tutti noi vivendo e l’impossibilità di ospitarvi in cantina, speriamo di potervi raccontare il nostro mondo del vino attraverso questa degustazione online!

Per qualsiasi informazione accessoria potete scrivere direttamente ad Enrica al seguente indirizzo email: enrica@carusoeminini.it !